Una fatturazione corretta ti aiuta a scaricare le spese

Fatturazione Sempilce

Una corretta e completa compilazione dei campi richiesti in fase di registrazione, ti consente di ottenere una fattura detraibile. Assicurati di aver compilato il campo Codice Fiscale correttamente e corrispondente a Cognome e Nome.

La nostra azienda comunica i dati fiscali con l'agenzia delle entrate, in caso di corrispondenza con Codice Fiscale, Cognome e Nome, vi consente di avere i dati delle vostre fatture già inseriti nel 730 precompilato.

Inoltre se hai un'azienda o una ditta compila la anche il campo Azienda inserendo la tua intestazione e compilando il campo Partita IVA. Compilando il campo Partita Iva sarai obbligato ad inserire almeno uno dei due dati richiesti per la fatturazione elettronica.

La fatturazione elettronica richiede o il Codice Destinatario o la email PEC, uno di questi campi è obbligatorio per ottenere una fattura elettronica corretta. La fattura verrà spedita al vostro cassetto fiscale e potrete inoltrarla facilmente al vostro commercialista.

Ti consigliamo di non omettere nessun campo richiesto e compilare correttamente gli indirizzi di consegna e fatturazione, inoltre per ricevere tutti gli aggiornamenti e le promozioni di LentiMania.it puoi mettere la spunta sulla ricezione delle newsletter.

Se hai altri dubbi contattaci senza esitare!