0

Via Luigi Negrelli 13
Bolzano, Bolzano, Italia

(+39) 0471 1885102

info@lentimania.it

Prodotti Originali

Tutti i prodotti presenti nel nostro negozio online LentiMania.it, sono originali al 100% ed acquistati direttamente dal produttore.

Nelle schede delle lenti a contatto è sempre possibile scaricare il bugiardino e/o il certificato di conformità della lente.

La certificazione CE è presente su tutti prodotti in vendita ed è specificata anche in fattura.

In fase di ordine è richiesta la massima attenzione nella compilazione dei campi specifici per le lenti a contatto. In base alla tipologia di lente vi verranno richiesti dei parametri, se la compilazione di tali campi non è chiara vi preghiamo di contattare immediatamente l'assistenza per poter proseguire l'acquisto della lente.

La garanzia dei prodotti è soggetta al loro utilizzo e alla loro conservazione, essende per lo più presidi medici, non è possibile richiedere il cambio o il rimborso di prodotti aperti o manomessi. Inoltre i prodotti così detti personalizzati (es. lenti toriche, lenti multifocali, lenti colorate ecc...) non possono essere sostituiti perchè costruiti in base alle specifiche del cliente e quindi non rivendibili come da D.lgs 206/2005 art.55.

Use cookies to enhance your experience. By continuing to visit this site you agree to our use of cookies.