€7,50

/Confezione
Wet Therapy 20x0,4ml Visualizza ingrandito

Soluzione umettante Wet prodotta da Vita Research

Maggiori dettagli

WTH20

Nuovo prodotto

Condividi sui social

Wet Therapy di VitaResearch

La soluzione "lacrimale" Wet Therapy è confezionata con una sola dose di preparato.
Favorisce notevolmente il benessere degli occhi tramite dei composti "bio-interattivi" che hanno delle peculiarità efficaci per proteggere gli occhi dalle sgradite infiammazioni.
Le proprietà "viscoelastiche" consentono un'eccelllente ripartizione e durata sull'intero strato delle cornee.
E' specificatamente consono per un uso quotidiano delle lenti a contatto.

Da che cosa è contraddistinto il collirio Wet Therapy

Questo collirio a lunga durata della VitaResearch ha delle particolarità estremamente interessanti al suo interno e da non sottovalutare, come ad esempio "l'acido ialuronico ed i sali minerali".
Inoltre, non è assolutamente costituito da additivi che risultano essere dannosi per il benessere degli occhi.
Wet Therapy rappresenta un tipo di collirio considerevolmente innovativo.
Grazie al fatto di non avere al suo interno conservanti, concede sia protezione che una straordinaria idratazione.
Questi sono degli aspetti decisamente apprezzabili che lo rendono ancora più interessante.

L'importanza di usare l'integratore lacrimale Wet Therapy

Quando si sente quella fastidiosa secchezza negli occhi provocata dall'utilizzo delle lenti a contatto, Wet Therapy di VitaResearch riesce ad essere di grande supporto, permettendo una meravigliosa sensazione di sollievo istantaneo dello sguardo.
Molte persone lo apprezzano perché ci tengono particolarmente ad utilizzare prodotti totalmente bio-interattivi che garantiscano la certezza di non avere spiacevoli conseguenze per i propri occhi.
Infine, ha la sua importanza anche il fatto di essere commercializzato in una comoda confezione monodose.

Produttore Vita Research
Volume 20x0.4ml
Tipologia Umettante

Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).

E' comunque negato il reso o sostituzione di prodotti aperti o manomessi (Es. scritte sulla scatola, adesivi ecc...), ed è negato il reso di prodotti con specifiche del cliente (Es. lenti toriche o per astigmatismo, lenti multifocali o per presbiopia, lenti colorate graduate e non), come da D.lgs 206/2005 art.55.

Non è possibile gestire resi o reclami tramite chiamate telefoniche o chat, questi due metodi di comunicazione non garantiscono uno storico della segnalazione e violano il GDPR.

La nostra azienda offre solo i marchi più esclusivi e di qualità eccellente. I nostri prodotti non sono di seconda mano, irregolari, di qualità inferiore agli standard o acquistati da intermediari.

LentiMania.it è distributrice e non produttrice dei prodotti venduti.

In caso di problemi di manifattura, l'azienda si prende carico delle segnalazioni e dell'invio dei prodotti difettosi al produttore. Nel caso in cui il problema segnalato non sia ritenuto responsabilità del produttore, abiteremo il costo delle spedizioni al cliente.

Ogni caso verrà comunque valutato e gestito dall'assistenza del customer care, in caso di assistenza contattate il servizio clienti all'indirizzo info@lentimania.it o tramite il form dei contatti. 

Potrebbe interessarti anche