€8,90

/Confezione
Vera Tears 10ml Visualizza ingrandito

Soluzione umettante Vera Tears prodotta da Vita Research

Maggiori dettagli

VT010

Nuovo prodotto

Condividi sui social

VeraTears: soluzione oftalmica per una corretta lubrificazione oculare
VeraTears di VitaResearch è una soluzione oftalmica studiata per esercitare un'azione protettiva sugli occhi. Le lacrime artificiali possono essere utilizzate con la presenza o meno di lenti a contatto. VeraTears è indicato per lubrificare il film lacrimale ripristinando la naturale fisiologia della superficie corneale. Gli occhi sono spesso esposti ad ambienti troppo secchi che ne danneggiano la naturale umidità, l'aria condizionata ad esempio può essere causa scatenante della secchezza oculare. Se non viene trattata, l'alterazione del film lacrimale può peggiorare e portare a irritazioni fastidiose che si manifestano con pruriti e bruciori. Un corretto uso delle lacrime artificiali VeraTears può ristabilire la normale lubrificazione oculare, senza intaccare la fisiologica produzione di liquido lacrimale. 

Azioni principali di VeraTears 
Le lacrime artificiali VeraTears esercitano una tripla azione protettiva grazie all'azione dei componenti altamente funzionali presenti nella sua formula. L'acido ialuronico contribuisce a mantenere inalterato lo strato acquoso degli occhi, il PEG (glicole polietilenico) svolge un' efficace azione lubrificante e gli elettroliti essenziali svolgono un'azione di supporto dell'epitelio corneale. 

Modalità d'uso
Per applicare correttamente la soluzione oftalmica bisogna inclinare la testa leggermente indietro e abbassare manualmente la palpebra inferiore, in modo da creare una piccola tasca. Successivamente, instillare le gocce e chiudere le palpebre per qualche secondo, in modo da permettere al liquido di distribuirsi uniformemente sulla superficie oculare.

Produttore Vita Research
Volume 10ml
Tipologia Umettante

Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).

E' comunque negato il reso o sostituzione di prodotti aperti o manomessi (Es. scritte sulla scatola, adesivi ecc...), ed è negato il reso di prodotti con specifiche del cliente (Es. lenti toriche o per astigmatismo, lenti multifocali o per presbiopia, lenti colorate graduate e non), come da D.lgs 206/2005 art.55.

Non è possibile gestire resi o reclami tramite chiamate telefoniche o chat, questi due metodi di comunicazione non garantiscono uno storico della segnalazione e violano il GDPR.

La nostra azienda offre solo i marchi più esclusivi e di qualità eccellente. I nostri prodotti non sono di seconda mano, irregolari, di qualità inferiore agli standard o acquistati da intermediari.

LentiMania.it è distributrice e non produttrice dei prodotti venduti.

In caso di problemi di manifattura, l'azienda si prende carico delle segnalazioni e dell'invio dei prodotti difettosi al produttore. Nel caso in cui il problema segnalato non sia ritenuto responsabilità del produttore, abiteremo il costo delle spedizioni al cliente.

Ogni caso verrà comunque valutato e gestito dall'assistenza del customer care, in caso di assistenza contattate il servizio clienti all'indirizzo info@lentimania.it o tramite il form dei contatti. 

Potrebbe interessarti anche