€7,90

/Confezione
Reset 10ml Visualizza ingrandito

Soluzione umettante Reset prodotta da Vita Research

Maggiori dettagli

RS010

Nuovo prodotto

Condividi sui social

Reset collirio: indicazioni
Reset di VitaResearch è un collirio dalla doppia azione, ottimo per alleviare la secchezza e la stanchezza oculare. Inoltre, riduce il disagio causato dalle lenti a contatto e dalla loro rimozione. Garantisce un sollievo immediato ed un comfort prolungato per tutto il giorno. Le lenti a contatto, infatti, se non correttamente umettate e lubrificate, dopo qualche ora possono generare una sensazione sgradevole all'occhio, nonché bruciore e rossore. Nell'arco della giornata sulla superficie della lente si depositano agenti esterni (come ad esempio la polvere), nonché residui proteici e lipidici. Questi microrganismi compromettono il benessere ma soprattutto la qualità visiva. Il collirio Reset svolge una doppia azione: lubrifica la superficie oculare e contemporaneamente pulisce le lenti a contatto da possibili corpi estranei, restituendo un corretto equilibrio film corneale-lente e riducendo di conseguenza qualsiasi fastidio. 

Come si applicano le gocce Reset
Il collirio Reset è adatto a tutti. È perfetto per ogni tipo di lente a contatto, anche quelle più moderne. Non contiene conservanti per cui va consumato entro un mese dall'apertura. Per ottenere un immediato sollievo va applicato direttamente nell'occhio con le lenti a contatto già indossate. Fin da subito, l'occhio otterrà quella freschezza e quella lubrificazione necessarie per riacquistare la nitidezza visiva compromessa durante il giorno. 
È stato dimostrato inoltre che una pre-applicazione delle gocce Reset sulle singole lentine, ne migliora la conservazione nel tempo e preserva la superficie oculare da eventuale ipersensibilizzazione.

Produttore Vita Research
Volume 10ml
Tipologia Umettante

Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).

E' comunque negato il reso o sostituzione di prodotti aperti o manomessi (Es. scritte sulla scatola, adesivi ecc...), ed è negato il reso di prodotti con specifiche del cliente (Es. lenti toriche o per astigmatismo, lenti multifocali o per presbiopia, lenti colorate graduate e non), come da D.lgs 206/2005 art.55.

Non è possibile gestire resi o reclami tramite chiamate telefoniche o chat, questi due metodi di comunicazione non garantiscono uno storico della segnalazione e violano il GDPR.

La nostra azienda offre solo i marchi più esclusivi e di qualità eccellente. I nostri prodotti non sono di seconda mano, irregolari, di qualità inferiore agli standard o acquistati da intermediari.

LentiMania.it è distributrice e non produttrice dei prodotti venduti.

In caso di problemi di manifattura, l'azienda si prende carico delle segnalazioni e dell'invio dei prodotti difettosi al produttore. Nel caso in cui il problema segnalato non sia ritenuto responsabilità del produttore, abiteremo il costo delle spedizioni al cliente.

Ogni caso verrà comunque valutato e gestito dall'assistenza del customer care, in caso di assistenza contattate il servizio clienti all'indirizzo info@lentimania.it o tramite il form dei contatti. 

Potrebbe interessarti anche