€29,50
Risparmi -€22,00 sul prezzo di Listino!
Lenti a contatto Mensili SofLens® prodotte da Bausch + Lomb
SofLens® 59, la lente a contatto mensile con tecnologia Idrogel
Le lenti a contatto mensili SofLens® 59, prodotte dall'azienda Bausch & Lomb, sono state studiate appositamente per garantire una qualità della vista che rimarrà inalterata per tutta la durata della lente. SofLens® 59 sono disponibili per quei soggetti che presentano difetti visivi quali miopia e ipermetropia. Grazie alla tecnologia Idrogel questo tipo di dispositivo medico è dotato di un'eccellente morbidezza la quale assicurerà un confort che rimarrà invariato per tutto l'arco della giornata.
Adattabilità e tecnologia UniFit
Le lenti a contatto SofLens® 59 sono state dotate della tecnologia UniFit™, la quale consente di ottenere un'adattabilità ineccepibile. Una volta che la lente verrà applicata alla cornea, infatti, questa innovazione permetterà di ottenere un'aderenza perfetta.
Bausch & Lomb ha inoltre pensato di conferire alle lenti una colorazione leggermente azzurra per far si che i clienti riescano a visualizzarle al meglio durante la fase di applicazione.
Adattabilità e sicurezza al top
Le lenti SofLens® 59 sono consigliate a quei soggetti che non hanno mai utilizzato questo dispositivo. Grazie alla loro eccezionale maneggevolezza, infatti, chiunque sarebbe in grado di indossarle in completa autonomia.
Queste lenti, oltre a garantire una visione chiara e nitida correggendo al meglio il difetto visivo, sono state fabbricate seguendo le direttive CEE vigenti in materia di salute e sicurezza risultando quindi un prodotto di provata efficacia.
Produttore | Bausch + Lomb |
Tipologia | Sferica |
Materiale | Hilafilcon B |
Contenuto d'Acqua (%) | 59 |
Diametro (mm) | 14.20 |
Durata | Mensile |
Colorata | No |
Correzione Visiva | Miopia e Ipermetropia |
Giorni di utilizzo per lente | 30 |
Graduata | Si |
Quantità | 6 |
Permeabilità | 22 Dk/t |
Spessore al centro (mm) | 0.14 @-3.00D |
Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).
E' comunque negato il reso o sostituzione di prodotti aperti o manomessi (Es. scritte sulla scatola, adesivi ecc...), ed è negato il reso di prodotti con specifiche del cliente (Es. lenti toriche o per astigmatismo, lenti multifocali o per presbiopia, lenti colorate graduate e non), come da D.lgs 206/2005 art.55.
Non è possibile gestire resi o reclami tramite chiamate telefoniche o chat, questi due metodi di comunicazione non garantiscono uno storico della segnalazione e violano il GDPR.
La nostra azienda offre solo i marchi più esclusivi e di qualità eccellente. I nostri prodotti non sono di seconda mano, irregolari, di qualità inferiore agli standard o acquistati da intermediari.
LentiMania.it è distributrice e non produttrice dei prodotti venduti.
In caso di problemi di manifattura, l'azienda si prende carico delle segnalazioni e dell'invio dei prodotti difettosi al produttore. Nel caso in cui il problema segnalato non sia ritenuto responsabilità del produttore, addebiteremo il costo delle spedizioni al cliente.
Ogni caso verrà comunque valutato e gestito dall'assistenza del customer care, in caso di assistenza contattate il servizio clienti all'indirizzo info@lentimania.it o tramite il form dei contatti.
* campi richiesti
Maristella G. pubblicato il 25/02/2021 in seguito ad un ordine del 23/02/2021
lenti eccellenti ad un prezzo fantastico
Matteo P. pubblicato il 24/02/2021 in seguito ad un ordine del 07/02/2021
Lenti che ormai utilizzo dal 2003! prodotto fantastico
Anna D. pubblicato il 21/02/2021 in seguito ad un ordine del 17/01/2021
Ottime.. Le uso da anni, mai riscontrato nessun problema
Ringo S. pubblicato il 15/02/2021 in seguito ad un ordine del 08/02/2021
Buon prodotto ad un ottimo prezzo
Elga P. pubblicato il 06/02/2021 in seguito ad un ordine del 29/01/2021
Lenti economiche ma ottime di qualità, le uso da anni e non mi hanno mai dato problemi o fastidi particolari
Claudia V. pubblicato il 05/01/2021 in seguito ad un ordine del 21/12/2020
Prodotto ottimo
Mimma L. pubblicato il 29/12/2020 in seguito ad un ordine del 19/12/2020
Prodotto arrivato in poco tempo, tutto come da descrizione, ottima qualità. Mi sto trovando davvero bene!
Admeto V. pubblicato il 09/12/2020 in seguito ad un ordine del 02/12/2020
tutto bene
Ignazio L. pubblicato il 09/12/2020 in seguito ad un ordine del 30/11/2020
MOLTO BUONO