€27,00
Risparmi -€15,01 sul prezzo di Listino!
Lenti a contatto Giornaliere Biotrue® prodotte da Bausch + Lomb
Le lenti a contatto Bausch & Lomb
Bausch & Lomb è un'azienda americana diffusa ormai in tutto il mondo, leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di prodotti oftalmici e, tra questi, spiccano le lenti a contatto.
Le lenti a contatto Biotrue® ONEday
Sono lenti a contatto per uso giornaliero studiate per garantire il comfort e il benessere dell'occhio per l'intera giornata, addirittura fino a 16 ore. Questo perchè sono state progettate ispirandosi alla biologia stessa dell'occhio, perciò riescono a garantire la massima freschezza e idratazione. Diversamente dai prodotti tradizionali, infatti, non si disidratano durante l'uso, perciò mantengono l'occhio fresco e per nulla stanco, secco o irritato. Sono estremamente sicure ed igieniche perchè vengono eliminate ogni sera dopo l'uso, quindi non comportano nessun problema di conservazione o manutenzione.
Le principali caratteristiche delle lenti Biotrue® ONEday
Possono essere utilizzate per correggere difetti di miopia e ipermetropia. Contengono ben il 78% di acqua per avvicinarsi alle caratteristiche biologiche e fisiologiche dell'occhio. Hanno l'importante vantaggio di proteggere dai raggi UV, infatti utilizzate in abbinamento agli occhiali da sole, funzionano da schermo protettivo nei confronti delle radiazioni ultraviolette. Sfruttano la Tecnologia HD (High DefinitionTM Optics) che permette una visione ad alta definizione anche in condizioni di scarsa visibilità (visione notturna), eliminando le noiose immaginini con aloni o riflessi.
La linea completa di Biotrue® ONEday
Bausch & Lomb ha completato la linea di Biotrue® ONEday con le versioni specifiche anche per astigmatismo e Presbiopia.
Produttore | Bausch + Lomb |
Tipologia | Sferica |
Materiale | Nesofilcon |
Contenuto d'Acqua (%) | 78 |
Diametro (mm) | 14.20 |
Durata | Giornaliera |
Colorata | No |
Correzione Visiva | Miopia e Ipermetropia |
Giorni di utilizzo per lente | 1 |
Graduata | Si |
Quantità | 30 |
Permeabilità | 42 Dk/t |
Spessore al centro (mm) | 0.08 @-3.00D |
Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).
E' comunque negato il reso o sostituzione di prodotti aperti o manomessi (Es. scritte sulla scatola, adesivi ecc...), ed è negato il reso di prodotti con specifiche del cliente (Es. lenti toriche o per astigmatismo, lenti multifocali o per presbiopia, lenti colorate graduate e non), come da D.lgs 206/2005 art.55.
Non è possibile gestire resi o reclami tramite chiamate telefoniche o chat, questi due metodi di comunicazione non garantiscono uno storico della segnalazione e violano il GDPR.
La nostra azienda offre solo i marchi più esclusivi e di qualità eccellente. I nostri prodotti non sono di seconda mano, irregolari, di qualità inferiore agli standard o acquistati da intermediari.
LentiMania.it è distributrice e non produttrice dei prodotti venduti.
In caso di problemi di manifattura, l'azienda si prende carico delle segnalazioni e dell'invio dei prodotti difettosi al produttore. Nel caso in cui il problema segnalato non sia ritenuto responsabilità del produttore, addebiteremo il costo delle spedizioni al cliente.
Ogni caso verrà comunque valutato e gestito dall'assistenza del customer care, in caso di assistenza contattate il servizio clienti all'indirizzo info@lentimania.it o tramite il form dei contatti.
* campi richiesti
Priscilla G. pubblicato il 10/12/2020 in seguito ad un ordine del 03/12/2020
Ottimo prodotto
Francesca D. pubblicato il 20/11/2020 in seguito ad un ordine del 14/11/2020
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Nicola R. pubblicato il 18/11/2020 in seguito ad un ordine del 12/11/2020
Prodotto già acquistato presso altro rivenditore di ottima qualità.
MAURA P. pubblicato il 21/10/2020 in seguito ad un ordine del 10/10/2020
Uguale al precedente, per mio figlio
Francesco S. pubblicato il 21/10/2020 in seguito ad un ordine del 13/10/2020
Porto da 30anni le lentine e queste sono insuperabili.
Miriam T. pubblicato il 06/10/2020 in seguito ad un ordine del 01/10/2020
ottimo prodotto
Cinzia L. pubblicato il 17/09/2020 in seguito ad un ordine del 12/09/2020
Okokok
Gianluca D. pubblicato il 23/08/2020 in seguito ad un ordine del 19/08/2020
Perfetti!
Simona C. pubblicato il 23/08/2020 in seguito ad un ordine del 18/08/2020
Mi trovo benissimo da anni con queste lenti