€5,90 |
/Confezione |

Non acquistare il prodotto se non richiesto dal personale di lentimania.it
reso
Nuovo prodotto
Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).
E' comunque negato il reso o sostituzione di prodotti aperti o manomessi (Es. scritte sulla scatola, adesivi ecc...), ed è negato il reso di prodotti con specifiche del cliente (Es. lenti toriche o per astigmatismo, lenti multifocali o per presbiopia, lenti colorate graduate e non), come da D.lgs 206/2005 art.55.
Non è possibile gestire resi o reclami tramite chiamate telefoniche o chat, questi due metodi di comunicazione non garantiscono uno storico della segnalazione e violano il GDPR.
La nostra azienda offre solo i marchi più esclusivi e di qualità eccellente. I nostri prodotti non sono di seconda mano, irregolari, di qualità inferiore agli standard o acquistati da intermediari.
LentiMania.it è distributrice e non produttrice dei prodotti venduti.
In caso di problemi di manifattura, l'azienda si prende carico delle segnalazioni e dell'invio dei prodotti difettosi al produttore. Nel caso in cui il problema segnalato non sia ritenuto responsabilità del produttore, addebiteremo il costo delle spedizioni al cliente.
Ogni caso verrà comunque valutato e gestito dall'assistenza del customer care, in caso di assistenza contattate il servizio clienti all'indirizzo info@lentimania.it o tramite il form dei contatti.
* campi richiesti
VINCENZO D. pubblicato il 15/02/2018 in seguito ad un ordine del 06/02/2018
Molto buono, conforme alle mie aspettative, lo raccomando!